Gioielliere,ma come funziona?

Vuoi discutere su strategie di sviluppo del personaggio?
Questo è il tuo forum!

Gioielliere,ma come funziona?

Postby Lady Freya » 12 Jul 2009, 12:56

Approfitto di questo thread per discutere di un problema che abbiamo riscontrato.Non sono certa che sia la sezione giusta,mi scuso in anticipo per questo :? ma se escludiamo i possibili bug si tratta di strategia ;)

Ma passiamo ai fatti!Il nostro gioielliere a livello 55 ha bisogno di magivetro per salire di livello (creazioni di livello facile).Ora visto che la sabbia arcana per produrre magivetro si trova a partire da livello 110 erborista mi chiedevo come sia possibile !?Inoltre devono abbandonare i materiali facili da reperire molto presto per materiali come magivetro appunto.Questo non vale assolutamente per il fabbro e armaiolo.

Dato che non voglio discutere di bug o proporre soluzioni :D ...mi chiedevo se qualcuno sa come gestire l'abilità gioielliere ;)
Perché vedo il primo in classifica (livello 100 circa) che sembra avere meno problemi di noi :mrgreen:

Lady Freya (forse un po' invidiosa ;) )
Thanks

Lady Freya

Re: Gioielliere,ma come funziona?

Postby Link » 12 Jul 2009, 13:39

salve, in effetti m'è successo proprio questo
cioè dal livello 30 circa il rame non m'è più servito salendo dapprima al ferro e stagno e ora
mi fa utilizzare solo magivetro e mandragola...e non so proprio come salire ora di livello :(
si sblocca qualcosa alle ricette superiori?
o continuano ad aumentare gli ingredienti come difficoltà di reperibilità??

Link

Re: Gioielliere,ma come funziona?i

Postby Manuel7 » 18 Aug 2009, 10:32

Vorrei chiedere una cosa... sono gioielliere liv. 44, ma non riesco a salire più di liv. :? proprio perchè non trovo il magivetro, mi è capitato una volta di richiederlo ad un membro di una mia ex gilda ma me l'ha chiesto ad un prezzo esagerato, io vorrei capire se l'erborista arrivato ad un certo liv. sisblocca qualcosa, altrimenti cosa possiammo fare :?:

:| Aspetto una risposta
In gioco sono omticus!!! Gioielliere 133!!! Liv 51 ;)

Manuel7

Location: Se ve lo dicessi farei cadere le deonne ai miei piedi ;)

Re: Gioielliere,ma come funziona?

Postby Lady Freya » 18 Aug 2009, 12:29

C'è poco da fare,ti serve un erborista e un fonditore di livello alto :( insomma,una gilda alla spalle..e pure forte...
Magivetro si fa con la sabbia arcana (erborista arriva a raccoglierla senza problemi a liv 110).Vai a commentare un altro post che ho scritto che tratta lo stesso problema ;) :

viewtopic.php?f=10&t=559

Lady Freya

Return to 5. L'angolo del guerriero