si più o meno è quello...
se poi li si vuole curare della metà delle vita che gli manca (per esempio ha 2000 di massimo, ha subito 1000 danni, per cui gli mancano 1000 HP per arrivare al massimo, lo si cura di 500 HP) va pure bene, perchè magari si evita che le ultime battute della giostra si facciano sull'orlo dei 50 punti ferita XD dove si fanno uno o due attacchi e poi finisce XD
PS: kazak, come ho detto nelle prime righe del mio precedente post,
Scusa, so che non è il topic delle proposte, però prendo la palla al banzo e domando/propongo.
cioè, le mie proposte erano pure domande per sapere se erano già in quel modo le giostre, perchè da quanto scritto sopra non si capiva. Aggiungo pure che è vero che dipende dall'equip l'esito dello scontro, ma è pure vero che fino a certi livelli (bassi), l'equip che si ha è molto variabile, si ha quello che si riesce a comprare, quello che si ottiene dalle quest ecc, per cui fra 2 pg di livelli di poco differenti, non c'è tutto questo equip di differenza, per cui non influirà di per se, resta quindi che chi è più alto di livello vince (in queste condizioni), ammesso sempre che non se lo sia cresciuto tutto storto
Ovviamente dipende pure dalla gilda, se è in grado di fornirgli da subito un buon equip magari le cose cambiano (ma ripeto, a bassi livelli, con bassi punteggi di forza, intelligenza, le cose che si possono indossare sono tutte relativamente scarse e paritarie).
In ogni caso, se è già diviso per livelli, e se non c'è la possibilità di incontrare livelli 30 quando si è ancora livelli 10 la cosa va bene ^^ resta solo la mia proposta di non curare per intero i vincitori degli scontri e di creare dei pg duplicati di quelli iscritti che non subbiscano variazioni durante gli scontri, in equip livelli ecc
(alla faccia, del PS, molto più lungo del resto del testo XD)